Vai al sito Mister Credit

IL BLOG DI
MISTER CREDIT

Buone Feste da Mister Credit


UN ANNO LUNGO 44 POST

Tanti sono stati gli articoli pubblicati su queste pagine nel corso dell’anno che sta per concludersi. Dodici mesi nei quali abbiamo cercato di aiutarti nelle scelte quotidiane sui temi del credito e della sicurezza digitale, fornendo consigli e suggerimenti per migliorare il tuo benessere finanziario, difenderti dalle frodi creditizie e proteggere la tua identità online. Tra i numerosi argomenti affrontati quest’anno su Mister Credit, in primo piano, come sempre, l’accesso consapevole al credito. Per quanto riguarda i prestiti abbiamo illustrato:

Per quanto riguarda i mutui ci siamo concentrati su:

Ci siamo occupati poi di educazione finanziaria, tema strettamente collegato all’accesso consapevole al credito. Come gestire al meglio i nostri soldi? La nostra risposta nelle 8 regole d’oro del bilancio familiare e nei video di Faccio Tesoro. Un altro argomento a cui abbiamo dedicato grande attenzione nel 2019 è stato quello della sicurezza digitale. Nello specifico:

Molto apprezzati dai lettori, in particolare, sono stati i post con la lista delle 200 app pericolose per Android da cancellare e gli articoli sulla sicurezza degli account Social più popolari. Ci riferiamo ai:

Abbiamo parlato anche di cybersecurity per le aziende – sempre più nel mirino dei criminali informatici – e, più in dettaglio, delle regole da seguire per salvaguardare i dati e i dispositivi mobili aziendali. Per ultimi, ma non per importanza, vogliamo ricordare gli articoli sul cyberbullismo e sulla sicurezza digitale dei bambini, con le raccomandazioni per proteggerli dalle minacce del web e dai rischi di dipendenza da smartphone. Quelli citati sono solo alcuni degli articoli pubblicati nel corso del 2019 su Mister Credit. L’elenco completo lo puoi trovare in ordine cronologico nella homepage del blog. E per non perderti nessuno dei prossimi articoli ti suggeriamo di iscriverti alla newsletter di Mister Credit e di seguire la nostra pagina Facebook. Felici di esser stati al tuo fianco un altro anno con i nostri consigli di sicurezza e consapevolezza finanziaria, ti diamo appuntamento a gennaio e ti auguriamo Buone Feste!