Buone feste da Mister Credit

Il 2018 sta per concludersi e vogliamo ringraziare tutti i lettori che, sempre più numerosi, seguono questo blog e la pagina Facebook di Mister Credit.

Da oltre dodici anni siamo al vostro fianco per aiutarvi a proteggere la vostra sicurezza online e gestire al meglio, con consapevolezza e serenità, le scelte quotidiane in materia di credito.

Un impegno che nel corso di questi dodici mesi si è concretizzato nella pubblicazione di decine di articoli con consigli e approfondimenti per rispondere anche ai dubbi e quesiti che ci avete sottoposto, ad esempio: quanto costa richiedere un prestito? A cosa fare attenzione prima di scegliere un mutuo? Come fare shopping in sicurezza sul web?

Nel 2018 abbiamo puntato i riflettori su alcune tipologie particolari di finanziamento (prestito scolastico, leasing immobiliare e microcredito) e compreso perché esistono i Sistemi di Informazioni Creditizie e come si calcola l’affidabilità creditizia delle aziende.

E anche quest’anno abbiamo dedicato grande attenzione alla sicurezza online, spiegando come riconoscere le truffe sul web, come proteggere la nostra preziosa identità digitale e come migliorare la sicurezza del nostro smartphone.

Ci siamo occupati inoltre di neutralità della Rete e dei pericoli del Dark web. E abbiamo visto come l’educazione digitale sia l’arma migliore per aiutare i nostri figli a difendersi dal cyberbullismo e dai pericoli della Rete.

Questi che abbiamo citato sono solo una piccola parte dei tanti argomenti che abbiamo affrontato nel corso del 2018 e che potete ritrovare navigando nelle tre sezioni del blog di Mister Credit: Furto d’identità, Credito e Sicurezza Online.

Felici di aver condiviso ancora un anno con tutti voi sotto il segno della sicurezza e della consapevolezza, vi diamo appuntamento su queste pagine a gennaio e vi facciamo i nostri migliori auguri di buone feste e buon anno nuovo!

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑