Mister Credit si apre ai social media

È sempre difficile scrivere qualcosa di inaugurale… Si rischia di essere poco autentici, o semplicemente… noiosi. Tanto vale allora parlare “a braccio”, e cominciare col raccontarvi che l’impegno di Mister Credit è quello di aiutare le famiglie italiane ad affrontare con consapevolezza il sempre più articolato mondo del credito.

Certo, lo facciamo attraverso la vendita dei nostri servizi (è il nostro lavoro!) ma anche stando a fianco delle persone che devono prendere delle decisioni importanti, che possono condizionare il loro benessere finanziario.

Ne sappiamo parecchio dell’argomento; la nostra esperienza professionale e personale nasce in CRIF (un’azienda globale, nata a Bologna oltre 20 anni fa, specializzata nello sviluppo e nella gestione delle informazioni creditizie e nella valutazione del rischio di credito) e da oggi vogliamo condividerla con voi cogliendo tutte le opportunità che il web 2.0 ci mette a disposizione.

Così accanto al nostro sito (www.mistercredit.it ), nasce questo blog, e anche la pagina su Facebook, Twitter, Friendfeed, YouTube… un impegno importante e non scontato per noi e per la nostra azienda, che ci auguriamo di affrontare soprattutto assieme a voi e con la vostra partecipazione.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog su WordPress.com.

Su ↑