Vai al sito Mister Credit

IL BLOG DI
MISTER CREDIT

Mister Credit lancia METTINCONTO 365, il nuovo servizio che ti aiuta a tenere sotto controllo la tua affidabilità creditizia


 

La casa, gli elettrodomestici o l’auto sono acquisti normali per una famiglia, e spesso si decide di effettuarli a rate, visto che è più facile e comodo dividere le spese nel tempo piuttosto che affrontarle tutte in una volta. Ma prima di richiedere nuovo un prestito, è importante sapere di avere tutte le carte in regola, ed essere certi che sia il momento giusto per il nuovo finanziamento.

Gestire i propri finanziamenti non è sempre facile: ecco perché Mister Credit ha lanciato il nuovo servizio METTINCONTO 365, un vero e proprio strumento di educazione finanziaria che ci accompagna 365 giorni all’anno per gestire il credito in modo più consapevole e razionale.
METTINCONTO 365 ti offre:

  • I report con la valutazione della tua affidabilità creditizia e i dettagli sulle tue informazioni creditizie presenti nel Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF e le informazioni ottenute dagli archivi pubblici (es. Protesti, ipoteche, pignoramenti, ecc.). Oltre al primo report al momento dell’attivazione, potrai richiedere altri 6 report durante l’anno.
  • Il monitoraggio 365 giorni all’anno: ricevi un avviso via mail o sms ad ogni variazione significativa della tua situazione creditizia (ad esempio nuove richieste o finanziamenti accordati, regolarizzazioni nei rimborsi, nuovi ritardi, ecc.).
  • L’area riservata online in cui puoi consultare la tua situazione personale, inviare direttamente un’eventuale richiesta di correzione dei dati e utilizzare speciali calcolatori utili a valutare l’equilibrio finanziario del tuo bilancio familiare.

Inoltre, i clienti di METTINCONTO 365 hanno a disposizione l’assistenza telefonica di operatori altamente qualificati, in grado di dare un supporto concreto ed efficace e risolvere i dubbi sulla propria situazione creditizia.
Con METTINCONTO 365 potrai tenere sempre sotto controllo le tue informazioni creditizie e la tua affidabilità, in modo da gestire al meglio il tuo futuro finanziario.

Scopri tutti i dettagli di METTINCONTO 365 su mettinconto365.mistercredit.it