Mister Credit lancia METTINCONTO, il nuovo servizio che ti aiuta a valutare la tua affidabilità creditizia

Prima di chiedere un nuovo finanziamento, ognuno di noi si pone sempre diverse domande, ancor di più in un momento d’incertezza economica come quello attuale:

  • Ho le carte in regola per richiedere un finanziamento? Potrei avere difficoltà ad ottenerlo?
  • Posso aumentare il mio livello di indebitamento?
  • Il mio budget familiare è in equilibrio? Se chiedo un nuovo prestito, che rata di rimborso mensile potrei sostenere?
  • La mia situazione creditizia è positiva? Come posso valutare la mia affidabilità creditizia?

Per potere rispondere a queste domande, bisogna senza dubbio avere le idee chiare. Ecco perché Mister Credit lancia il nuovo servizio METTINCONTO, un vero e proprio strumento di educazione finanziaria, che ti fornisce gli elementi da “mettere in conto” per gestire il credito con maggiore consapevolezza, razionalità e sicurezza.

Come funziona METTINCONTO?

Si tratta di un vero e proprio servizio di consulenza, che mette a disposizione:

un report dettagliato con le tue informazioni creditizie presenti nel Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF e le informazioni ottenute dagli archivi pubblici (es. Protesti, ipoteche, pignoramenti, ecc.). In questo modo potrai verificare la tua storia creditizia, che è uno degli elementi su cui gli istituti di credito giudicano la tua affidabilità.

una valutazione della tua affidabilità creditizia: METTINCONTO ti fornisce un semplice indicatore grafico con il quale sarai in grado di capire come un istituto di credito potrebbe valutare una tua richiesta di prestito.

un’area riservata online, in cui potrai consultare la tua situazione personale, inviare direttamente un’eventuale richiesta di correzione dei dati e utilizzare speciali calcolatori che ti aiutano a valutare l’equilibrio finanziario del tuo bilancio familiare e ti danno consigli su come conciliare un nuovo finanziamento con le esigenze della tua famiglia. L’area riservata è disposizione per 15 giorni dall’attivazione.

Inoltre, i clienti di METTINCONTO hanno a disposizione un’assistenza telefonica specializzata di operatori altamente qualificati, in grado di dare un supporto concreto ed efficace: il team di consulenti Mister Credit, infatti, è a disposizione per rispondere alle domande ed aiutare la gestire la situazione creditizia.

Per le sue caratteristiche, METTINCONTO è utile anche per chi ha richiesto un prestito senza ottenerlo e vuole capire se la propria situazione creditizia e i comportamenti di pagamento passati possano influire sulla valutazione della sua affidabilità creditizia. Su questo aspetto, spesso i consumatori hanno molti dubbi, scarsa informazione o addirittura informazioni completamente distorte: METTINCONTO è un servizio in grado di chiarire le idee.

Sul blog di Mister Credit si parlerà di credito

Il lancio di METTINCONTO sarà anche l’occasione per ampliare gli argomenti trattati in questo blog. Dalla prossime settimane, infatti, inizieremo a parlare di diversi temi legati al credito, coerentemente con la missione di Mister Credit: fornire strumenti innovativi e affidabili per gestire le tue informazioni creditizie, proteggere la tua identità e migliorare il tuo benessere finanziario.

Continua a seguirci, stanno per arrivare grandi novità!

Scopri tutti i dettagli del nuovo servizio METTINCONTO su mettinconto.mistercredit.it

6 thoughts on “Mister Credit lancia METTINCONTO, il nuovo servizio che ti aiuta a valutare la tua affidabilità creditizia

Add yours

    1. Ciao javier, per questo tipo di richieste bisogna fare riferimento alla Camera di Commercio di competenza dei protesti da te indicati.

  1. Ciao Alessandro, Mettinconto non è un servizio ad abbonamento.
    Acquistando Mettinconto ottieni un report dettagliato sulla tua situazione creditizia, che comprende anche la valutazione della tua affidabilità creditizia, e l’accesso ad un’area riservata, che dura 15 giorni, in cui puoi consultare la tua situazione personale, inviare direttamente online un’eventuale richiesta di correzione dei dati e utilizzare speciali calcolatori che ti aiutano a valutare l’equilibrio finanziario del tuo bilancio familiare.
    Inoltre, ti puoi rivolgere all’assistenza dei consulenti Mister Credit.
    Trovi tutte le informazioni qui:
    http://mettinconto.mistercredit.it/affidabilita-creditizia.pst

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑