Prova SICURNET con noi!

SICURNET è l’unico servizio in Italia che monitora e protegge la tua identità digitale e i tuoi dati finanziari sul web… sì OK, ma poi concretamente… che tipo di protezione mi dà il servizio SICURNET? Quali dati e informazioni personali posso monitorare? Che genere di assistenza mi mette a disposizione? Come avvengono le segnalazioni di pericolo? Quali azioni mi suggerisce? Insomma, come funziona?

Per rispondere a queste domande abbiamo pensato di fare provare il servizio SICURNET a chi ci segue più da vicino su Facebook, selezionando una decina di likers che possano assaggiare e raccontarne le funzionalità.

Se come noi pensate che l’identità on-line sia preziosa e sia importante proteggerla e se siete interessati a provare SICURNET, scrivete sulla bacheca della nostra fanpage di Facebook e motivate la vostra richiesta.

Ma a chi può interessare un servizio innovativo come SICURNET?

A giudicare le statistiche sull’utilizzo del web vi sono diverse categorie sensibili alla tutela della propria identità digitale o quella dei propri cari. I minori sono tra queste categorie, sia per la naturalezza con cui si muovono fra gli ambienti digitali, che per la maggior esposizione a certi rischi, data la giovane età. Le mamme digitali, in quanto genitori, ma anche in quanto amministratrici del budget familiare sono importanti utilizzatrici dei siti eCommerce, e, non a caso,costituiscono un target online molto appetibile per le aziende che fanno business online. Non solo, il mondo dell’eCommerce si sta più dirigendo verso il Social-shopping, ovvero un’integrazione tra social web e acquisti online (e voi? Fate shopping online?). Ci sono poi categorie professionali che hanno sfruttato il web per farne una professione: pensiamo ai consulenti in Social media, ovvero agli esperti dei Social network. Per lavoro si trovano a gestire un alto numero di profili online, a volte anche sostituendosi ai propri clienti. Professionisti, come i ghostwriter,che scrivono in vece di altri personaggi, magari gestendo diversi account: in quei casi è ancora più importante essere tempestivamente allertati, in caso di eventuali furti di identità. Infine esistono personaggi per i quali la cosiddetta Web reputation assume un’importanza che investe interessi più alti e istituzionali. Poco tempo fa vi abbiamo parlato dei VIP e dei politici che hanno subito dei furti di identità: quanto è importante il tempismo per queste categorie?

Quindi, se vi ritrovate tra questi utilizzatori, chiedeteci di provare SICURNET e condividete le vostre osservazioni in rete, scrivendo la vostra motivazione sulla bacheca della fanpage di Mister Credit su Facebook entro il 15 di marzo. Il nostro team si riserverà il diritto di selezionare le 10 motivazioni più interessanti J

Photo: lululemon athletica

3 thoughts on “Prova SICURNET con noi!

Add yours

  1. sarei interessato a provare Sicurnet perchè son già stato cliente di Identikit e vorrei rinnovare l’abbonamento.Utilizzo molto Fb,home banking e pago parecchio online con carta di credito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑