Hai una precisa idea della tua identità digitale, curi molto bene la tua privacy su Facebook, controlli regolarmente la tua reputazione online, sai tutto sui furti di identità e ne scrivi sul tuo blog… ma sai come proteggere la tua reputazione creditizia?

I frodatori possono rubare la tua identità per comprare beni a rate o per aprire conti correnti ed emettere assegni scoperti a tuo nome; mediamente occorrono più di 6 mesi per scoprire di essere vittima di furto di identità e di frode creditizia.

In assenza di una consulenza mirata, i costi per ristabilire la propria reputazione creditizia possono ammontare a diverse centinaia di euro. Puoi tutelarti e risparmiare tempo e denaro abbonandoti al Servizio IDENTIKIT per soli 55 euro all’anno (4,6 euro al mese).

Al momento dell’attivazione del servizio ti viene inviato un report completo contenente la tua situazione creditizia, per assicurarti che nessuno abbia già utilizzato in maniera fraudolenta i tuoi dati personali per richiedere finanziamenti.

Giornalmente viene monitorato il tuo profilo creditizio per avvisarti, via SMS o e-mail, ogni qualvolta venga rilevato un nuovo finanziamento o una carta di credito che presenta i tuoi dati anagrafici, o se vengono effettuate nuove iscrizioni sul Registro Protesti con i tuoi dati.

Il team di consulenti Mister Credit è a completa disposizione per rispondere alle tue domande sul servizio, in caso di anomalie sui dati sulle operazioni di finanziamento rilevate, in qualsiasi caso sospettassi di essere vittima di un furto di identità, affiancandoti nella gestione di tutte le pratiche e procedure per ripristinare la tua reputazione creditizia.

Ogni mese ricevi un riepilogo di tutti i controlli effettuati.

Se sei disposto a investire sulla tua sicurezza per proteggerti dai furti di identità e dalle frodi creditizie, o semplicemente vuoi saperne di più, allora clicca qui J