Chi siamo

“C’erano una volta tre ragazze che frequentavano economia e marketing strategico. A tutte e tre venivano assegnati compiti difficili, a volte rischiosi. Io le ho portate via ed ora lavorano per me. Il mio nome è Mister Credit e sono il tuo consulente di fiducia per il credito”.

Beatrice Rubini
responsabile direzione consumer CRIF, specializzata in finanza personale e deus ex machina dei servizi innovativi Mister Credit.

Laura Cappelli
product marketing specialist, esperta di economia aziendale, l’angelo del servizio clienti Mister Credit.

Cristina Manfredini
product marketing specialist in CRIF, pronta a informare e consigliare gli amici di Mister Credit.

Attraverso i social network, vogliamo promuovere una gestione consapevole della privacy, dentro e fuori la rete, con particolare attenzione alla protezione dell’identità personale e della reputazione creditizia. Con questo blog vogliamo condividere la nostra esperienza professionale e personale: dati, statistiche, ricerche, suggerimenti per un migliore benessere finanziario.
Scopri come possiamo aiutarti ad affrontare con serenità il mercato del credito e la tua conoscenza finanziaria.

12 thoughts on “Chi siamo

Add yours

  1. Mi compiaccio per l’iniziativa che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica circa i gravi rischi della Rete in ordine ai furti d’identità e quant’altro.
    Trattasi di un problema tanto grande e diffuso, quanto poco conosciuto anche per effetto della insufficiente informazione & formazione al riguardo.
    Con viva cordialità, vi auguro buon lavoro.
    giovanni falcone

  2. salve ho ricevuto un’assegno per un lavoro a napoli come draiver dopo tempo di attesa e’ arrivato assegno per svolgere la mansione poi sono andatyo dalla guardia di finanza per paura di soldi riciclati mi dicono di versarla e aspettare il 07.07 e’ arrivato comunicazione conto corrente assegno fraudolenta rubata cosa vado a incorrere io?
    sono stato dalla finanza che mi dice non e’ compito loro la polizia di stato sta valutando situazione cosa devo fare aspettto con ansia vostra risposta inviatemi er-mai al giuseppe_abb67@libero.it
    urgente grazie aspetto.
    c’e’ una truffa online enorme ieri e’ arrivata altra comunicazione di 1 altro assegno per lo stesso lavoro sotto un’altro nome su yao prima era uomo ora e donna .

    1. Ciao Giuseppe,
      Mister Credit offre dei servizi per proteggere i nostri dati personali e i dati creditizi e non possiamo effettuare denunce o segnalazioni. Tuttavia recentemente abbiamo pubblicato un post in cui spieghiamo come ci si comporta in caso di furto di identità e a chi rivolgersi. Clicca qui per leggerlo.
      A presto!

  3. Salve, scrivo perché qualche giorno fa ho deciso di chiedere un prestito sono andato su internet e guardavo le varie finanziarie e ho deciso di chiedere un appuntamento con una prima finanziaria poi ho fatto lo stesso con una seconda finanziaria sono andato dalla prima gli ho portato i documenti che mi avevano chiesto quando ho consegnato tutto mi ha detto che c’era un problema era segnalato un prestito con la seconda finanziaria e che non era sicuro che non sarebbe andato a buon fine quindi mi spiega che mi poteva fare la liberatoria ma andando dalla seconda finanziaria solita trafila li spiego le cose do una marea di documenti mi viene detto che il profilo e ottimo ma dopo 2 gioni lo rifiutano perché risultava negato anche dalla prima finanziaria li ho capito che avevo fatto uno sbaglio ….. Ora cosa potrei fare?
    Ringrazio anticipatamente per la risposta ,saluti

    1. Ciao Andrea,
      le richieste di finanziamento rifiutate vengono cancellate automaticamente dopo un mese dal momento in cui la finanziaria comunica l’aggiornamento ai Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC)
      http://www.crif.it/Consumatori/CRIF-per-i-Consumatori/Pages/Come-funziona-CRIF.aspx
      Per verificare la tua situazione creditizia e se i rapporti di credito sono stati aggiornati, ti consigliamo di fare richiesta di accesso ai dati presso i principali Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC)
      Di seguito il link alla sezione consumatori del sito CRIF http://www.crif.it/Consumatori/Pages/Consumatori.aspx

      Cordiali saluti

      Il team Mister Credit

    2. Anche ame è successa la stessa cosa, ma con un mutuo! Come è possibile che una semplice richiesta di preventivo in più istituti si trasforma in una segnalazione in crif come se uno avesse chiesto più mutui a più istituti? Trovo questo inconcepibile ed assurdo. Senza alcuna firma, solo con una richiesta di preventivo, ci si trova segnalati. Ora la mia pratica di mutuo è sospesa e non so come uscirne. Giuseppe

  4. Salve mi chiamo lucia lombardo ..laureanda in ing biomedica. .ho un conto presso la banca unicredit..Domanda :come posso avere una carta di credito?
    Attendo vostre notizie. Grazie

  5. Salve mi chiamo Simona nel marzo 2015 per problemi personali ho risollevato le sorti del mutuo facendo un piano di rientro saldato regolarmente,premetto che il mio ex non aveva pagato 9 rate che io ho ottemperato.Risulto iscritta al Crif ma ho letto in giro che per questo tipo di ritardo poi sanato devono passare 24 mesi… quindi ad aprile farò una visura se dovesse risultare qualcosa come mi devo comportare??Come posso risolvere?

    1. Ciao Simona, quello che hai scritto è corretto: come riportato sul sito di Crif http://www.crif.it/Consumatori/CRIF-per-i-Consumatori/Pages/Cancellazione-dati.aspx i ritardi relativi a 3 o più rate (o mensilità) si cancellano dopo 24 mesi dalla comunicazione di regolarizzazione, a condizione che nei 24 mesi i pagamenti siano sempre puntuali. Se dalla visura dovesse risultare qualcosa che non ritieni corretto, potrai inviare una richiesta di modifica dei tuoi dati, inviando la documentazione relativa (es. liberatoria della banca).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑